Daniel Radcliffe, alias Harry Potter, ha comprato una casa di lusso a New York

Daniel Radcliffe, l'attore protagonista di Harry Potter, ha appena acquistato una casa di lusso a New York per passarvi le vacanze di Natale con la sua famiglia.

Daniel ha soltanto 20 anni, ma già da due anni è entrato nella lista stilata da Forbes dei più ricchi fra gli under 25; il suo patrimonio ammonta a decine di milioni di sterline, quindi certi sfizi può sicuramente toglierseli.

Radcliffe però ha dichiarato che i soldi non gli interessano più di tanto e che non è intenzionato ad acquistare ad esempio automobili sportive o gioielli; bisogna dire che il ragazzo ha la testa sulle spalle, perchè finora ha speso parte del suo patrimonio investendo su diverse case di lusso. Daniel possiede infatti un appartamento a Londra e altre due abitazioni di lusso da oltre tre milioni di sterline sempre nella Grande Mela, una nel distretto di Soho e una affacciata sul fiume Hudson.

L'ultimo acquisto di New York, precisamente al Greenwich Village, gli è costato 3,42 milioni di sterline ed è una villa storica del 1847, costruita pare da un capitano di marina per le sue figlie, con 5 camere da letto, 4 bagni, un giardino con boschetto annesso e ben 6 camini: davvero l'ideale per passarci il Natale. Si vocifera comunque che il suo prossimo acquisto sia uno chalet in Francia.

Via | TheSun

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: