Gucci, borsa di lusso Lady Lock

Nel catalogo Gucci si ritaglia il suo spazio la borsa di lusso Lady Lock, plasmata in pelle bordeaux, per un effetto estetico intrigante, che non fatica a catturare lo sguardo.

La sua purezza dialettica profuma di nobile eleganza, interpretando in modo degno una tradizione di qualità che l'iconico marchio italiano ha portato in giro per il mondo, nelle vesti di magnifico ambasciatore della sua eccellenza.

La tela espressiva non viene turbata dalle finiture rodiate, cui si devono dosi aggiuntive di personalizzazione grafica. Il risultato è decisamente gradevole, anche se il giudizio stilistico dipende dai gusti personali, non essendo il frutto di una scienza esatta.

Una cosa mette però tutti d'accordo: la cura dell'opera, che si ripete all'interno, rivestito da una splendida fodera in camoscio rosa. Le tasche sono protette da cerniera e chiusura automatica.

Questa borsa con manico in bambù, perfettamente aderente alla filosofia Made in Italy, è lunga 30 centimetri, alta 21 centimetri e profonda 13 centimetri. Il prezzo di vendita è adeguato ai contenuti, toccando quota 1.790 euro.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: