Roberto Cavalli Junior sbarca a Dubai

Apre il più grande monomarca della moda da bambino di lusso a Dubai con le linee Roberto Cavalli Junior e Newborn.

Roberto Cavalli Junior e Newborn, le due collezioni tra le più rinomate per la moda da bambino di lusso sotto licenza di Simonetta sbarcano a Dubai con il più grande store monomarca delle collezioni bimbo firmate Cavalli. Simonetta, azienda che gestisce linee da bambino di varie case di moda prestigiose, rinfresca la produzione e distribuzione di una linea molto apprezzata che stagione dopo stagione regala abbigliamento da bambino di gran pregio, lanciandola nel pieno centro del tempio del lusso degli Emirati Arabi.

L'azienda di Jesi (Ancona) ha sotto licenza diversi luxury brand da bambino di gran pregio oltre a Roberto Cavalli Junior e Newborn, annovera tra le sue fila Fendi e Fay junior. Ha inaugurato questo mese di luglio al Dubai Mall la più vasta boutique monomarca al mondo di Roberto Cavalli Junior e Newborn con la bellezza dei suoi 160 mq. di estensione.

Il bimbo di lusso di Cavalli
si trova in Doha Street, punto di riferimento per antonomasia dello shopping di livello, con un negozio vastissimo distribuito solo su un piano; aperto in franchising con Joint Projects International, partner specializzato nel kidswear. Design di gran classe e elementi minimal e eleganti caratterizzano lo spazio, per esaltare al massimo le ultimissime collezioni di stagione e le capsule collection griffate Roberto Cavalli Junior abbigliamento e accessori per maschio e per femmina (2–16 anni), Roberto Cavalli Newborn (0–24 mesi) e Roberto Cavalli Junior Shoes (calzature per maschio, femmina e neonato).

Via | Pambianco

Foto | Roberto Cavalli Junior

  • shares
  • Mail