Yacht di lusso Nirvana in vendita a 300 milioni di dollari

Per chi vive nell’oro una bella opportunità potrebbe essere rappresentata dall’acquisto dello yacht di lusso Nirvana, in vendita per 300 milioni di dollari.

Non capita tutti i giorni di poter entrare in possesso in poche ore di un gioiello di tale portata, ma qualche volta succede, a condizione di avere un conto in banca fuori dal comune.

Costruito in Sud Africa con il marchio Oceanco, questo capolavoro nautico progettato dall’australiano Sam Sorgiovanni è di una sbalorditiva magnificenza.

Nei suoi 88.5 metri di lunghezza offre uno spettacolo stellare, regalando il meglio del lusso e dell’eleganza. Può essere considerato, senza timore di smentita, uno dei panfili più belli del pianeta.

Se l’estetica dello scafo lascia senza fiato, non meno coinvolgente risulta l’allestimento degli spazi coperti, frutto di un lavoro attento e curato in ogni dettaglio, per produrre una tela di sublime fascino, sia come look che come qualità.

Il grande salone, la piscina, la master suite sono solo alcune delle sue perle, in un quadro generale che incanta in ogni suo elemento, per guadagnare il consenso degli occhi e del cuore.

Praticamente c’è tutto quanto si possa desiderare, in un mondo di classe e stile a profusione. Gli amanti della nautica non possono restare indifferenti al suo fascino, ma solo in pochi potranno accarezzare da vicino l’idea dell’acquisto.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail