Tom Cruise alla Louis Vuitton Cup con l'Emirates Team New Zealand

Anche gli eventi più importanti guadagnano valore aggiunto dalla presenza di personaggi di prestigio come Tom Cruise. L’attore e produttore cinematografico statunitense ha regalato un supplemento di luce alla finale della Louis Vuitton Cup a San Francisco.

Il divo d’oltremanica, vincitore di tre Golden Globe, ha partecipato alla regata più recente del Team New Zeland, come ospite dell’imbarcazione leader della gara, con discreto margine di vantaggio sui diretti inseguitori del confronto nautico californiano.

Cruise, già inserito da Forbes tra le più potenti celebrità al mondo, ha fatto prima da spettatore insieme al figlio Connor su un catamarano d’appoggio all’equipaggio, poi è salito a bordo del veloce AC 72, cominciando a lavorare come un grinder veterano.

La sua presenza non è stata passiva. Del resto uno che ha girato come protagonista un film chiamato “Top Gun” ha l’obbligo di esprimersi con grande energia e forza di volontà nelle sfide più estreme. Cruise è stato fedele a questo dovere.

Via | Emirates.com

  • shares
  • Mail