Fiart Mare, le sue barche a gonfie vele

fiart mare

Fiart Mare continua a guadagnare consensi nel mondo della nautica. Il nuovo "4tFour genius" ha ottenuto a Genova una nomination nell'ambito del Premio Barca dell'Anno, vinto nell'edizione 2008 dal "4Seven genius". I due modelli seguono la medesima filosofia di open moderno e molto abitabile. Il prossimo anno al Salone Internazionale la gamma avrà una nuova ammiraglia, uno yacht di lusso di 57 piedi.

Per il cantiere è una bella stagione: nonostante la crisi internazionale si sia fatta sentire anche nel Golfo di Baia, la famiglia che lo controlla non ha dovuto far ricorso alla cassa integrazione, inserendo anzi nell'ufficio tecnico nuove figure specializzate. Il futuro si apre nel segno del nuovo accordo di dealership siglato negli Emirati Arabi, per sostenere Fiart in Dubai e al prossimo International Boat Show, atteso dal 9 al 13 marzo 2010.

In vista degli sviluppi, la clientela italiana potrà ammirare e provare le barche della famiglia durante le prossime tappe del ciclo "Porte Aperte", dove i neo armatori avranno la possibilità di commissionare il loro gioiello per averlo in tempo per l'estate prossima. Dopo gli appuntamenti di Marina di Grosseto e Lavagna, il calendario prevede lo sbarco a Monaco nel week-end alle porte. Poi sarà il turno di Fiumicino, dal 6 all'8 novembre.

  • shares
  • Mail