Yacht Amels Event al Monaco Yacht Show 2013

Il modernissimo yacht Amels Event, disegnato da Tim Heywood, sarà presentato in premiere mondiale al Monaco Yacht Show 2013, nel mese di settembre. Questo panfilo di 60 metri verrà esposto in collaborazione con Imperial, agenzia di charter responsabile della gestione del noleggio.

L'amministratore delegato Amels Rob Luijendijk si esprime in questi termini: "Event è un punto di riferimento nel design esterno dei superyacht. Farà sicuramente girare molte teste, anche a Monaco, dove c'è tanta concorrenza per l'attenzione! E' uno yacht emozionante in tutti gli aspetti, dai suoi interni Laura Sessa alle molte innovazioni tecniche".

Amels è oggi il costruttore di superyacht più grande e più di maggiore successo commerciale in Olanda, con un totale di otto esemplari attualmente in costruzione a Vlissingen. Mostrando una crescita media del fatturato annuo del 10% dal 2005, questo cantiere nautico conferma nei volumi di vendita l’apprezzamento sempre maggiore guadagnato nel tempo.

Di grande interesse le edizioni limitate, ma è la possibilità di personalizzare completamente ciascun modello, con l’apporto di interior designer di fama mondiale, a intrigare maggiormente la clientela, sapendo che il lavoro viene svolto su una base di altissimo livello qualitativo.

Ricordiamo che dal 1991 Amels è membro esclusivo di Damen Shipyards Group, fondato nel 1927, che è oggi il più grande cantiere navale nei Paesi Bassi. Per avere un’idea della sua forza commerciale, basti dire che nel 2012 il Gruppo ha consegnato oltre 150 imbarcazioni.

Via | Amels-holland.com

  • shares
  • Mail