Paris Hilton investe sulla sua sicurezza

paris hiltonDopo il furto di gioielli nella sua casa di Hollywood, Paris Hilton è diventata più sensibile al tema della protezione. La ricca ereditiera ha deciso di investire alcune decine di migliaia di sterline per potenziare la sua sicurezza: "Mi ha fatto del male sapere che delle persone si sono introdotte a casa mia per farmi questo".

Più che per la perdita milionaria, la giovane paperona è rimasta ferita sul piano dell'orgoglio: "E' stata una rozza violazione della mia privacy. Da allora ho aumentato il sistema di vigilanza. Ci sono guardie a tempo pieno nella mia casa, oltre a telecamere e allarmi. Quindi niente di simile potrà più accadere".

La Hilton può dormire meglio anche per l'arresto dei componenti del gruppo che ha svaligiato la sua villa, effettuato dagli agenti della polizia di Los Angeles. I malviventi sono in attesa di processo. Fra le accuse a loro carico, anche quella di aver trafugato oggetti preziosi nelle abitazioni di altre celebrità, come Lindsay Lohan e Megan Fox.

Via | Mrpaparazzi.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: