Riedel 2+1, un set su misura degli amanti del vino

Riedel Glas Austria, leader mondiale nella produzione di bicchieri e decanter in cristallo e primo marchio nella storia ad aver introdotto il concetto di funzionalità del calice, propone nel suo catalogo il set 2+1.

Si tratta di una scatola pensata per contenere una bottiglia di vino affiancata da due pregiati bicchieri Riedel - scelti dal cliente tra le collezioni di calici soffiati a macchina e realizzati in fine cristallo superiore - adeguati alla specificità varietale selezionata.

Il set, facilmente richiudibile dopo l’apertura, è studiato per contenere tutte le bottiglie – non incluse nella confezione iniziale – che presentino le misure standard presenti in commercio. Insomma, il regalo perfetto per ogni wine lover!

Il 2013 festeggia una ricorrenza memorabile per Riedel: i 40 anni di Sommeliers, la linea di calici ideata nel 1973 da Claus J. Riedel che ha completamente rivoluzionato il mondo del vino. Esclusivi prodotti, tra cui il set 2+1, celebrano l’anniversario creando un’occasione unica per volgere uno sguardo al passato e rivivere l’esperienza di questi calici che hanno trasformato la cultura del vino.

Via | Riedel.com

  • shares
  • Mail