Borsa di lusso Gucci in pelle di pitone con tocchi di giallo lucido

Gucci propone nel suo ricco catalogo la borsa di lusso a spalla soho in pitone multicolor, con tracolla a doppia catena, alta venti centimetri.

Una forma classica diventa alta moda nelle alchimie grafiche del prezioso ingrediente di cui si giova, in una tela dove recitano un ruolo di grande importanza gli spruzzi di giallo lucido che ne animano la magia.

Colorata a mano da esperti artigiani, questa creazione è un’opera unica, frutto della migliore scuola Made in Italy, di cui Gucci è grande ambasciatrice in Europa e nel mondo intero.

Osservandola si viene rapiti dal fascino magnetico della sua poesia, in una trama che profuma di esotico, nel rispetto dei temi della classe e dello stile, offerti in un’opera perfettamente intonata alla tradizione nostrana anche sul piano della qualità, sempre di eccellente livello, anche nei dettagli.

Le finiture in oro chiaro fino, la doppia G in rilievo e gli interni rivestiti in nappa di pelle completano in modo coerente la proposta, pronta a fare la gioia delle fortunate utilizzatrici. Questa borsa, larga 28 centimetri, alta 18 centimetri e profonda 8 centimetri, viene offerta al prezzo di 1.390 euro.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail