Arredare nel lusso il proprio ufficio con Elledue

Chi ama il lusso lo pretende spesso in ogni oggetto e ambiente che circondi la propria vita quotidiana. Anche l’ufficio personale non può sottrarsi alla regola, perché sul lavoro l’immagine può avere un peso ancora più rilevante.

Fare la scelta giusta, in questo contesto, è quindi importante. Il mercato è ricco di aziende specializzate, come Elledue, che produce e realizza “un progetto ufficio” e non semplicemente mobili da ufficio.

Sale direzionali e sale meeting plasmate attraverso soluzioni diversificate, arredi sartoriali, prodotti a livello artigianale, per assecondare ogni gusto ed esigenza.

Così l'azienda produttrice dimostra come la propria creatività per l’ambiente ufficio viva in sinergia con il decoro e la qualità dello spazio dedicato alla casa riflettendo la sempre maggiore integrazione fra l’abitare e il mondo del lavoro.

Elledue propone la porta doppia a battente e il tavolo riunione con struttura in palissandro tabacco lucido e dettagli in metallo canna di fucile. Il tavolo ha inserti in marmo Emperador Light e il suo logo centrale in metallo bronzo è personalizzabile, come è giusto che sia per un boss in cerca di distinzione.

Via | Ogs.it

  • shares
  • Mail