Onassis&Co. Paris lancia la borsa di lusso “Felicia”

L'eleganza parigina e la manualità italiana danno alla luce la qualità di Onassi&Co Paris, un marchio nato per il lusso. L'eccellenza si rispecchia in ogni elemento della nuova collezione, dove i sogni prendono vita attraverso i total look, interamente creati dalla direttrice artistica Cosmina Suciu, il cui talento caratterizza le creazioni del marchio.

Con grande attenzione verso la clientela, sono state studiate le sue esigenze, creando un nuovo concept che ha rivoluzionato le forme tipiche e le linee guida che da sempre hanno caratterizzato il segmento borse. L'entourage parigino ha ispirato la creatività della stilista Cosmina Suciu, creando un pezzo unico, Felicia.

La nuova collezione ha tra le sue particolarità quest'ultima borsa che, grazie alla forma elegante, riesce ad essere molto pratica per ogni esigenza, adattandosi agli outfit di ogni donna. Speciale e unica, può essere personalizzata attraverso la scelta dei colori da parte dei clienti che si affidano al prestigio del marchio Onassis&Co Paris.

Dal laboratorio parigino è stata creata un'opera che va oltre il sogno: realizza ogni esigenza stilistica di una donna. Cosmina Suciu ha creato una realtà mistica come i sogni, dandole il nome di Felicia.

La pelle, rifinita nei minimi particolari, è l'elemento principale che caratterizza questa borsa, che parte da un prezzo di 980 euro. Creata dalle mani di artigiani italiani, la qualità è la sua forza, la bellezza il suo segno. La pelle la riviste interamente, anche all'interno: i particolari curati e la chiusura innovativa sono il connubio tra lusso e praticità.

Elementi unici che caratterizzano una collezione nuova che stravolgerà le linee guida della moda. Onasasis&Co Paris è riuscito, grazie alla direzione creativa di Cosmina Suciu, a creare uno sguardo rivolto alla moda italiana nato nel centro di Parigi, tra le mura del laboratorio dove creatività e cura dei dettagli donano creazioni che tramutano la moda, divenendo storia. Un marchio molto ambito, che sfilerà sui red carpet di tutto il mondo.

L'eleganza parigina e la manualità italiana danno alla luce la qualità di Onassi&Co Paris, un marchio nato per il lusso. L'Eccellenza si rispecchia in ogni elemento della nuova collezione, sogni che prendono vita attraverso i total look, interamente creati dalla direttrice artistica Cosmina Suciu, il cui talento e professionalità caratterizzano le creazioni del marchio Onassis&Co Paris.

Con grande attenzione verso la loro clientela, hanno studiato le loro esigenze, creando un nuovo concept che ha rivoluzionato le forme tipiche e le linee guida che da sempre hanno caratterizzato il segmento borse. L'entourage parigino ha ispirato la creatività della stilista Cosmina Suciu, creando un pezzo unico, Felicia .

La nuova collezione ha tra le sue particolarità, la nuova borsa, Felicia. Grazie alla forma elegante, riesce ad essere molto pratica per ogni esigenza, adattandosi agli outfit di ogni donna. Speciale e unica, può essere personalizzata attraverso la scelta dei colori da parte dei clienti che si affidano al prestigio del marchio Onassis&Co Paris.

Nel laboratorio parigino è stata creata una borsa che va oltre il sogno: realizza ogni esigenza stilistica di una donna. Cosmina Suciu ha creato una realtà mistica come i sogni, dandole il nome di Felicia.

La pelle, rifinita nei minimi particolari, è l'elemento principale che caratterizza la Felicia, che parte da un prezzo di 980 euro, prenotabile dal 15 luglio 2013.. Creata dalle mani di artigiani italiani, la qualità è la sua forza, la bellezza il suo segno. La pelle la riviste interamente, anche all'interno: i particolari curati e la chiusura innovativa sono il connubio tra lusso e praticità.

Elementi unici che caratterizzano una collezione nuova che stravolgerà le linee guida della moda. Onasasis&Co Paris è riuscito, grazie alla direzione creativa di Cosmina Suciu, a creare uno sguardo rivolto alla moda Italiana nato nel centro di Parigi, tra le mura del laboratorio dove creatività e cura dei dettagli donano creazioni che tramutano la moda, divenendo storia. Un marchio molto ambito, che sfilerà sui red carpet di tutto il mondo.

Via | Onassiseco.com

  • shares
  • Mail