Swarovski decorano la doccia Crystal Line di Bossini

Arredare un bagno nel segno della classe e del lusso è un bisogno avvertito da molte persone. Chi ama le soluzioni esclusive può soddisfare questo desiderio con la linea doccia Crystal Line di Bossini, realizzata con Swarovski Elements.

Crystal Line di Bossini

Il taglio elegante degli accessori che la compongono e la presenza dei preziosi corpi decorativi irradiano di luce e bellezza uno spazio abitativo che, come tutti gli altri, deve trasmettere il carattere e lo stile di chi lo vive quotidianamente.

Le alchimie dialettiche, la qualità costruttiva e il fascino brillante delle composizioni offerte da Bossini producono una tela intrigante, che fa il piacere degli occhi di chi ne vive la magia.

L'azienda lombarda ha voluto interpretare le esigenze di coloro che cercano una scintilla di raffinatezza ed esclusività in ogni oggetto d’arredo della propria abitazione. Così si consente anche al bagno di raccontare alcuni aspetti della vita della persona che lo abita.

Della linea Crystal Line fanno parte, tra gli altri, i seguenti articoli:

Soffioni Dream-Flat

Con luci LED, trasformatore a basso voltaggio, tastiera di controllo per Cromoterapia e flessibile di alimentazione acqua, installazione a soffitto;

Soffioni Dinamic

Soffione Dinamic-Inox con rivestimento in acciaio inox, installazione a soffitto;

Docce Flat One

Docce monogetto in ottone e Duplex doccia con supporto a incasso, attacco conico girevole e flessibile in ottone.

Crystal Line di Bossini
Crystal Line di Bossini

Via | Bossini.it

  • shares
  • Mail