Party de Grisogono e Maserati nell'estate di Porto Cervo

Al "Prestige Village by Harrods", il nuovo temporary italiano del lusso di Porto Cervo creato dall'architetto GioPagani, si è tenuto l'esclusivo party di apertura della stagione estiva organizzato da de Grisogono e Maserati.

De Grisogono Porto Cervo

Per la prima volta insieme, i due marchi portabandiera dell'eccellenza a livello internazionale, hanno celebrato l'arrivo dell'estate con gli amici e gli ospiti dell'esclusiva località turistica. "Un connubio perfetto - spiega Chantal Montanarella, responsabile della boutique della maison ginevrina a Porto Cervo - ognuno poteva ammirare i propri 'giocattoli' preferiti: le signore i nostri gioielli e i mariti l'ultimo modello di Maserati. A inizio stagione non c'è niente di meglio che far felici le coppie".

L'evento ha avuto luogo nella riqualificata area dell'ex Molo Vecchio, una sorta di villaggio in miniatura dotato di spazi ricreativi ed espositivi immersi in un vasto giardino.

Tra le novità proposte da de Grisogono, il debutto delle collezioni presentate all'ultima edizione della fiera di Basilea. Alla serata non poteva mancare Melissa Satta che abitualmente passa le vacanze a Porto Cervo ed è una delle più convinte sostenitrici dei gioielli creati da Fawaz Gruosi.

Con lei la band dei Jamiroquai che ha fatto cantare e ballare gli invitati fino alla mezzanotte.

De Grisogono Porto Cervo
De Grisogono Porto Cervo
De Grisogono Porto Cervo
De Grisogono Porto Cervo
De Grisogono Porto Cervo
De Grisogono Porto Cervo

  • shares
  • Mail