Fawaz Gruosi e de Grisogono, "doppio" compleanno al Club Billionaire

Al Club Billionaire si è festeggiato il 61° compleanno di Fawaz Gruosi, che da dieci anni si concede questo piacere nello splendido locale sardo. Per l'occasione è stato celebrato anche il quinto lustro di vita di de Grisogono, il brand da lui fondato.

I riflettori si sono accesi su una tela da sogno, fatta di musica, gioia e atmosfere, con un parterre esclusivo ed internazionale.

"La data del party di compleanno di Fawaz -dice Irina Shayk- si trova nella mia agenda fin dallo scorso anno e non mi sarei mai sognata di perderlo. È il top dell’estate ed ogni anno continua a diventare meglio!".

Il tema bianco e oro è stato il fil rouge della serata di Porto Cervo, dal catering al dress code. Tra gli ospiti arrivati a festeggiare Fawaz Gruosi si segnalano le figlie Allegra e Violetta, Andrea Boccelli, Fiona Swarovski, Irina Shayk, Melissa Satta, Claudia Galanti, Nadejda Savcova, Flavio ed Elisabetta Briatore e la contessa Marta Marzotto.

Ad allietare gli ospiti ci hanno pensato gli artisti dell'Evdokimov Show Theatre, ensamble en travesti che con spettacolari costumi ha ripercorso la storia della musica disco, e il gruppo dei Goldsingers, specializzati nell'interpretazione live delle hits del momento.

Naturalmente gli ospiti hanno potuto ammirare le creazioni de Grisogono che, per celebrare i 20 anni del brand, ha realizzato 20 gioielli-tributo, uno per ogni anno di storia.

Le realizzazioni di Fawaz Gruosi non potevano mancare, con l'esposizione di alcuni pezzi selezionati di alta gioielleria offerti al godimento degli ospiti. Una collezione mozzafiato, che incarna il talento unico dell'autore, che sarà aperta alla visione del pubblico presso la Boutique de Grisogono all'Hotel Cervo e all'Hotel Cala di Volpe fino alla fine dell'estate.

Via | Degrisogono.com

  • shares
  • Mail