Ferragosto 2013: lusso e romanticismo al Mezzatorre Resort & Spa

Romanticismo e lusso per Ferragosto 2013 al Mezzatorre Resort & Spa di Ischia, un hotel da mille e una notte.


Ferragosto 2013 lusso a ischia

Ferragosto 2013 è vicino. Sono tantissime le proposte per nottate all'insegna del lusso e del divertimento nei più straordinari hotel del nostro territorio. Tra le tante strutture eleganti, romantiche e raffinate, spicca sembra ombra di dubbio un hotel impareggiabile per location romantica e d'altri tempi: il Mezzatorre Resort & Spa. Un hotel cinque stelle tra i più esclusivi di Ischia a ridosso del mare, dall'architettura e design interno decisamente particolare. La prestigiosa struttura si trova tra i comuni di Lacco Ameno e Forio, e si affaccia direttamente su una baia privata con discesa a mare. Un contesto riservato e intimo, ideale per far rivivere un sogno di passione e relax.

Il Mezzatorre Resort è una piccola perla celata in un verde rigoglioso, proprio a picco sul mare, un surplus che garantisce tramonti indimenticabili e viste mozzafiato a tutte le ore. Membro di The Leading Hotels of the World, il luxury hotel vanta 45 camere e 12 suite, caratterizzate da uno stile nobile, classico e senza tempo. All'esterno si trova la piscina con acqua di mare riscaldata; l'albergo offre poi una elisuperficie privata, un campo da tennis, percorsi jogging, due ristoranti e tre bar e una prestigiosa Spa con tre piscine interne, centro estetico e wellness. La Spa impiega nei trattamenti le rigeneranti acque delle terme di Ischia.

Ferragosto 2013 lusso a ischia
Ferragosto 2013 lusso a ischia

In occasione del prossimo Ferragosto 2013 l'hotel organizzerà una serata speciale. Dall’aperitivo a notte fonda, l’albergo ricavato da una strepitosa torre cinquecentesca, sarà il luogo adatto per passare una serata di festa. Il programma prevede un tuffo tra i sapori più mediterranei e locali:


Si comincia alle 20 con l’aperitivo nella “piazzetta del bar della Torre”, la magnifica terrazza che guarda la baia di San Montano. Nei caldi colori del tramonto ischitano si degusteranno i finger food dello chef D’Abundo sorseggiando i cocktail e i long drink dei barman dell’hotel: fiori di zucca farciti, gamberi in pastella, cartocci di fragaglie, mozzarelline fresche, ostriche, tartare di spigola, gamberi al vapore e salmone affumicato. Alle 21 sarà servita la cena a bordo piscina, sotto il cielo stellato e cullati dal ritmo delle onde. Ad esaltare il menu ideato dallo chef saranno i vini: un’etichetta per ogni portata, per un autentico viaggio di gusto. A rendere speciale la serata sarà il repertorio musicale e spettacolare con musica dal vivo ed intermezzi di danza hawaiiana e danza del fuoco eseguite dai performer dello Studio Festi di Paolo Maimone di Lugano. Il gran finale è affidato allo “spettacolo piromusicale” della premiata Piro-tecnica Telesforo Morsani, lo scenografo e designer considerato dalla critica uno dei precursori della moderna arte pirotecnica italiana.

Tutte le informazioni, i prezzi nel dettaglio e le istruzioni per le prenotazioni potete trovarle sul sito ufficiale del Mezzatorre Resort.

  • shares
  • Mail