Accessori moda di lusso firmati Versace autunno-inverno 2013-2014

Nel cuore di un agosto afoso, alla scoperta di un'anteprima esclusiva: i più eleganti accessori moda di lusso firmati Versace per l'autunno-inverno 2013-2014.

Le donne più esigenti e attente alla moda ad agosto pensano già un passo avanti, in vista della prossima stagione del freddo, quando infradito, sandali e costumi saranno relegati in un angolo del guardaroba, da rispolverare solo se si viaggia lontano al caldo. Non è difficile soccombere all'intenso desiderio di luxury shopping di novità, quando nelle più prestigiose boutique già tira aria e profumo di pelle e di collezioni invernali nuove di zecca. Questo è anche il caso di maison Versace, che online e nei più rinomati monomarca, offre già la possibilità di acquisti di lusso per gli accessori moda autunno-inverno 2013-2014.

Fedeli nell'anima allo stile Versace, le scarpe e le borse della linea donna di Versace per il prossimo inverno, sono un tripudio di eleganza sofisticata, decisa e di carattere, luxury e femminile. La nuance prediletta per l'ultima collezione invernale di accessori firmata da Donatella Versace sembra essere il nero: felino, carico, declinato su lussuose pelli, per garantire alle amanti della casa di moda quel look sopra le righe, metropolitano e distinto che da sempre è sinonimo di questa maison italiana -in particolare.

Moda lusso Versace autunno-inverno 2013-2014
Moda lusso Versace autunno-inverno 2013-2014
Moda lusso Versace autunno-inverno 2013-2014
Moda lusso Versace autunno-inverno 2013-2014
Moda lusso Versace autunno-inverno 2013-2014
Moda lusso Versace autunno-inverno 2013-2014
Troviamo allora tra le fila della collezione di accessori di lusso Versace alcune new entry realmente allettanti e da tenere presente. Come le décolletées dall'inedita silhoette, in vitello noir, si distinguono per la fusione di linee nuove ed iconiche, la classica tacco 11 incontra il sinuoso design della stringata per una scarpa dal tocco rock e dalle rifiniture profilate d'oro. Non è da meno la nuova city bag a mano griffata Versace, la Giraffe-Print Signature, una creazione che si sposa alla perfezione con le esigenze di stile e classe delle donne in carriera e con quel tocco strong in più. In galleria potete ammirare le preview degli item più accativanti della nuova collezione luxury di Versace.

  • shares
  • Mail