Gommone Coastal con allestimento firmato E. Marinella

Il cantiere campano Coastal Boat presenta un nuovo allestimento per i suoi gommoni Coastal 11, messo a punto in collaborazione con la celebre griffe partenopea E. Marinella, marchio famoso in tutto il mondo per le sue cravatte "napoletane veraci" e allo stesso tempo "very british".

La partnership, nel segno della creatività Made in Italy, dà vita ad un’imbarcazione comoda che combina prestazioni eccellenti a un’estetica raffinata ed esclusiva: un nuovo concetto di eleganza, che si ispira ai colori e ai mari del Mediterraneo, applicato al mondo dei battelli pneumatici.

Il Coastal 11 con allestimento E. Marinella, progettato dallo Studio Guida Design, mantiene le caratteristiche doti marine per cui l’imbarcazione è diventata celebre - forte personalità, comoda spiaggetta di poppa (tra le più ampie della categoria), carena potente e sicura, notevole stabilità all’ancora - e aggiunge alla già generosa dotazione del gommoni il gusto e la passione per il dettaglio di casa Marinella.

L’allestimento prevede infatti tubolare bianco "off white" con fascia a contrasto blu su cui spicca il logo E. Marinella e bottazzo bianco, cuscineria per le zone di poppa e prua realizzata con tessuti Marinella a pois (un classico della casa napoletana che può essere scelto fra 4 fantasie: rosso, blu, sabbia o turchese), pannello strumenti serigrafato color blu notte (il colore icona della griffe), teck massello per la pedana di poppa, tientibene rivestiti e rifiniti con cuciture a mano.

Dati tecnici Coastal 11 allestimento E. Marinella

lunghezza 10,8 mt
larghezza 3,50 mt
portata max 20 persone
cert omologazione B
potenza max 700 cavalli

Il costo dell’allestimento E. Marinella è di 2500 €. La personalizzazione, pensata per il Coastal 11, è disponibile su richiesta e può essere applicata anche ai modelli Coastal 8 (8 metri) e Coastal 10 (10 metri).

  • shares
  • Mail