Roman Penthouse, lusso al top al Regina Hotel Baglioni di Roma

Roman Penthouse è la nuova Top Suite del Regina Hotel Baglioni, il più esclusivo appartamento nel cuore della Dolce Vita, in grado di far vedere Roma con occhi nuovi e di offrire qualcosa che non è mai stato offerto prima.

Situata all’8° ed ultimo piano dell’albergo, si estende su una superficie di 560 mq, di cui 290 mq di terrazze private, una suite, due camere, sala da pranzo, salotti, cucina e bar privati. Il tutto ideato per regalare la più incredibile vista a 360 gradi sulla Città Eterna, dalla Cappella Sistina al Colosseo e ben oltre.

Per il massimo della meraviglia, gli ospiti di questa Top suite del Regina Hotel Baglioni possono vivere l’esperienza di farsi coccolare da servizi unici ed esclusivi, tra cui jacuzzi con cromoterapia di Kos e palestra Technogymesterne, Maggiordomo, Chef privato (3 ore al giorno), Barman privato (2 ore al giorno), Concierge dedicato e servizio limousine (4 ore al giorno).

La suite è stata progettata allo scopo di glorificare il panorama che si può ammirare delle vetrate e dalle terrazze. Un design di richiamo classico rivisitato in forma contemporanea, in cui ciascun elemento architettonico e oggetto di design è stato creato rigorosamente su misura.

Cura artigianale e preziosi materiali adornano gli ambienti, come gli splendidi lampadari in vetro di Murano firmati Vistosi e l’imponente lampadario della master bedroom, in vetro soffiato e modellato a mano a gran fuoco di LU Murano, Maestri veneziani dal 1963.

La riservatezza e il lusso della Roman Penthouse vengono animati dalla presenza di oggetti di design contemporaneo rigorosamente Made in Italy, facenti parte del progetto site-specific Luxury is not a Waste a cura di Vincenzo Basile. Il prezzo per singola notte è degno dei contenuti, toccando livelli da nababbi, come è giusto che sia in casi del genere.

Credits: Donatella Simonetti
Via | Baglionihotels.com

  • shares
  • Mail