Louis Vuitton gioielli: la Monogram Idylle collection 2013

Louis Vuitton presenta al grande pubblico una collezione di gioielli sofisticata e ricca di esotici e arcani simbolismi. La Monogram Idylle collection 2013 non parla solo di magnifici gioielli di lusso, ma di un vero e proprio stile di vita plasmato sulla ricerca dell'eleganza e dell'equilibrio perfetto tra apparenza ed essenza.

Louis Vuitton presenta la Monogram Idylle collection 2013. Louis Vuitton solitamente conosciuto e molto apprezzato per le collezioni di alta moda e gli accessori super lusso, in realtà da parecchie stagioni regala alle sue fedeli clienti meravigliose linee di alta gioielleria. Oggi scopriamo insieme una delle tante collezioni tematiche di gioielli di lusso firmate dalla maison parigina.

Come titola questa linea, la Monogram Idylle, è una nuova interpretazione degli iconici fiori Monogram. Ogni gioiello di questa collezione si ispira ad uno degli emblemi simbolo di Louis Vuitton, per creazioni stupende e delicate realizzate in oro rosa, giallo o bianco. Ogni gioiello viene impreziosito con lo scintillio felino dei diamanti.

Una matrice preziosa e un'equazione perfetta rappresentano il cuore e l'anima di questi lussuosi gioielli, pensati per essere indossare in infiniti modi. La linea Monogram Idylle è infatti dedicata alle amanti della moda, un invito a giocare con bracciali e collane che possono essere mixati tra loro, accatastati, mescolati, separati e ricongiunti, in mille sfide di stile.

Una collezione che nasce dai contrasti, dal design leggero e dove la purezza dell'oro si combina con la raffinatezza dei brillanti, per modelli di gioielli talismano femminili e chic. I Monogram Idylle sono semplici nella loro preziosità, essenziali e ricercati allo stesso tempo, racchiudono mistero e stile senza tempo. Arte e essenza di una collezione di gioielli già iconica.

  • shares
  • Mail