Harley-Davidson presenta la nuova gamma moto 2014

Harley-Davidson svela la nuova gamma 2014 che prevede ora sette modelli Touring, Trike e moto Custom Vehicle Operations(CVO) trasformati grazie al nuovo progetto "Rushmore", un'iniziativa nata dall'ascolto dei clienti e finalizzata a migliorare ogni aspetto dell'esperienza di guida.

Dopo quattro anni di ricerca e sviluppo, sono state quindi introdotte importanti novità in ambito tecnologico e stilistico, tra cui il sistema di infotainment con navigatore GPS, luci LED Daymaker, nuova carena anteriore con sistema di ventilazione e la motorizzazione Twin-Cooled ad alto Rendimento Twin Cam 103.

In più per il 2014, Harley-Davidson introduce in gamma la factory custom in edizione limitata CVO Softail Deluxe, la rivisitazione del modello Dyna Fat Bob, il modello Tri Glide Ultra Classic e sistema ABS per tutti gli Sportster (tranne Iron 883). La nuova gammma Harley-Davidson 2014 sarà disponibile da fine settembre presso le concessionarie ufficiali.

Fra gli appassionati cresce l'attesa per queste novità di prodotto, che segnano una nuova tappa nel percorso di aggiornamento dell'iconico marchio motociclistico, idolatrato da molte persone in ogni angolo del mondo.

Via | Harley-davidson.com

  • shares
  • Mail