Gisele Bündchen è la top model più pagata del mondo 2013

La top model più pagata del mondo secondo Forbes è ancora lei: la bellissima Gisele Bündchen. Ben seguita da tante altre bellezze mozzafiato e dal conto corrente da capogiro svelate nella classifica annuale del noto mag.

Gisele Bündchen, ape regina delle modelle, non è solo una delle donne più belle e affascinanti al mondo, ma secondo Forbes, è anche la top model più pagata del 2013. I suoi guadagni possiamo dirlo, sono appena cominciati quest'anno in corso, ma si parla già di cifre record, e decisamente da capogiro.

42 milioni dollari di entrate per la supermodella che risulta essere all'età di 32 anni una delle professioniste più ambite da ogni casa di moda e brand del mondo. Recentemente Gisele ha sostituito Beyoncè come testimonial di H&M, ha poi battuto niente meno che la onnipresente Rihanna nella sfida per Chanel e ha sfilato David Yurman (noto brand di alta gioielleria) a niente meno che la signora Kate Moss. Tutto questo nell'anno in cui ha anche partorito la sua secondogenita Vivian, nata dalla lunga relazione con il marito quarterback Tom Brady (che per la cronaca guadagna solo 38,3 milioni di dollari l'anno).

Gisele Bündchen vince la medaglia d'oro delle top model più pagate per il settimo anno consecutivo; e con i suoi 42 milioni di dollari, supera di ben sette volte tanto il patrimonio della top che la segue nella classifica Forbes 2013, ovvero la bellissima Miranda Kerr. La fortuna di Gisele è aumentata vertiginosamente negli anni, soprattutto dopo il 2009, fatto in gran parte dovuto alla sua più che fruttifera collaborazione con Grendene, nota azienda calzaturiera brasiliana, di cui la top possiede anche una bella quota di partecipazione.

Via | Forbes

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail