Vodka di lusso per veri intenditori: arriva la Belvedere Unfiltered

Una vodka nata per essere gustata da palati sopraffini. L'identikit della nuovissima Belvedere Unfiltered, una vodka distinta ed elegante.

Lussuosa, vellutata, raffinata ed aristocratica. La nuovissima vodka di lusso Belvedere Unfiltered è sicuramente stata concepita pensando ai palati più esigenti ed intenditori. La Belvedere Unfiltered è la prima luxury vodka al mondo, una novità assoluta di questo brand innovativo.

Questa vodka viene prodotta con una pregiatissima selezione 100% di varietà di segale, una rara qualità che viene coltivata solo da poche aziende agricole polacche. Questa selezione, possiede una naturale e unica cremosità unita ad un intenso sapore. La vodka non viene filtrata, fattore che conferisce la peculiarità del sapore, corposo, fluido e quasi rustico.

Note complesse e consistenza soffice, rendono questa vodka così particolare e specialmente amata dai connaisseurs. Purissima, da sorseggiare molto lentamente per catturare tutte le sfumature, liscia o on the rocks.

Belvedere Unfiltered sprigiona aromi di pane appena sfornato e noci tostate, al palato sorprende per la sua seducente combinazione di sentori di caramello salato, sale marino e pepe bianco. Il retrogusto è un esaltante mix dolce-salato con note di pane fresco e vaniglia.

Via | Menchic

  • shares
  • Mail