Bang & Olufsen BeoLab 14 2.1, audio e stile di lusso

Bang & Olufsen annuncia il lancio di un nuovo subwoofer e set di diffusori che eroga un audio ampio e mozzafiato da un design minimalista e alla moda.

BeoLab 14 2.1 è un impianto stereo che si collega senza problemi ai televisori Bang & Olufsen e di altre marche e può essere anche connesso a Playmaker di Bang & Olufsen per creare un impianto musicale ambizioso, ad alte prestazioni, pronto per la propria raccolta di musica digitale.

Con una serie di opzioni di posizionamento flessibili e di colori, il trio sub e sat è ideale per le abitazioni che esigono il meglio in assoluto nelle prestazioni acustiche oltre a un raffinato design.

BeoLab 14 2.1 è un esempio della grande competenza dei tecnici del suono danesi nel ritoccare con eleganza i volumi contenuti per erogare un audio sorprendente. Il cuore pulsante di questa fonte di energia risiede in un subwoofer scultoreo: dalla sua base sorprendentemente sottile, il subwoofer eroga bassi estremamente soddisfacenti dato che nasconde amplificatori separati per tutti i diffusori.

I diffusori satellite sono stati ottenuti da alluminio anodizzato con cover in tessuto intercambiabili in una vasta gamma di colori che possono essere facilmente abbinati anche agli arredi più rigorosi. Il satellite flessibile può essere montato direttamente a parete o a soffitto, a pavimento o su stand da scaffale, con diverse opzioni di posizionamento flessibili. Il prezzo è pari a 2.495 euro.

Via | Bang-olufsen.dk

  • shares
  • Mail