Borsa di lusso Gucci in pelle di coccodrillo per poche fortunate

Fra i pezzi più pregiati del catalogo Gucci c'è questa borsa di lusso a spalla new jackie in pelle di coccodrillo naturale, che non fatica a guadagnare la scena, per il fascino delle sue alchimie.

Si tratta di un prodotto che celebra l'eccellenza Made in Italy, fatta di stile, eleganza e qualità. Il taglio dialettico dell'opera è degno della migliore reputazione dei nostri accessori nel mondo.

La composizione registra la presenza di finiture in oro chiaro fino e di una fodera in pelle beige, che avvolge delicatamente i contenuti di questo prezioso "involucro", destinato a poche elette, dotate di buongusto e di possibilità economiche particolarmente consistenti.

La tracolla regolabile e staccabile aumenta le opzioni d'uso, rendendola più agile sul fronte operativo. Dotata di chiusura a pistone, la new jackie in coccodrillo offre una tasca interna con cerniera e delle tasche per cellulare e palmare. Lunga 48 centimetri, alta 39 centimetri e profonda 6 centimetri, viene proposta al prezzo di 22.700 euro, che restringe significativamente la platea delle potenziali acquirenti.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail