Arriva World Fashion Channel in Italia

worldfashion


Finalmente anche in Italia sulla piattaforma Sky arriva World Fashion Channel, il più recente canale televisivo che trasmette 24 ore su 24 le notizie più “cool” del mondo fashion con un potenziale di 1,5 miliardi di telespettatori. Una “video-rivista patinata” che tratta i temi della moda, della bellezza, dello stile, del cinema e, insieme, aggiorna continuamente sulla vita, il lavoro e le abitudini dello star system internazionale.

World Fashion Channel trasmette tutte le sfilate, gli eventi più importanti e trendy, le collezioni di tendenza, le ultime notizie sull'universo moda. E anche i trailer dei migliori film in uscita, prima del debutto sul grande schermo.

Il target di World Fashion Channel è rappresentato da persone cosmopolite e di successo, che cercano la qualità in tutti gli aspetti della loro vita, compresa la qualità dei mezzi di comunicazione. World Fashion Channel soddisfa completamente questo bisogno di qualità.

L'offerta di informazioni è molto ricca, ma molto frantumata: non c'è una fonte di informazione che sappia riunire in un solo “contenitore” e in modo completo tutte le sfumature del luminoso, imprevedibile e variabile mondo della moda.

World Fashion Channel è la risposta a questo bisogno di qualità.

Guardare World Fashion Channel significa avere l’accesso ad informazioni utili, interessanti e aggiornate in tempo reale sull'universo fashion e sul life style.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: