Comar Yachts Comet 100 RS al Salone Nautico di Genova

yacht comet 100 rs

Al Salone Nautico di Genova è stato svelato al pubblico il Comet 100 RS, un ocean cruiser che inaugura la specifica serie di Comar Yachts. Per la sua definizione, il cantiere nautico di Fiumicino ha implementato la struttura tecnica interna, composta dagli storici progettisti Andrea Vallicelli e Alessandro Nazareth, con il project manager Antonio Latini e con Giulietto Ricci.

I loro sforzi congiunti hanno dato forma a un'imbarcazione robusta e sicura in ogni condizione meteo, che risulta facile da controllare e gestire quando si è in mare e in navigazione. Le linee giocano sulla carena sportiva ingentilita dal deck saloon con le caratteristiche finestrature allungate.

Due i pozzetti a poppa, uno per le manovre, l'altro per gli ospiti. Soluzione creativa per il tender che, collocato nel garage a poppa, viene facilmente messo in acqua grazie ad un meccanismo con movimento verticale. Sul piano dimensionale il Comet 100 RS è lungo circa 30 metri, espressi in forma agile grazie alla qualità del lavoro stilistico.

yacht comet 100 rs
yacht comet 100 rs
yacht comet 100 rs
yacht comet 100 rs

Via | Genoaboatshow.com

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO